Tecnica e Qualità del Prodotto sono sempre stati e sono tuttora i termini di riferimento di tutta la produzione "OFFICINE HELLEN": creatività, ricerca, sviluppo prodotto e attenzione alla Produzione sono costantemente guidate e finalizzate a questo obiettivo. Il suo posizionamento di mercato si fonda sulla solida attività di Produzione Industriale, con un chiaro orientamento verso la Soddisfazione del Cliente.

OFFICINE HELLEN soddisfa le richieste dei Clienti del settore Industria, GDO, Architettura, Edilizia, Cartoleria, Promozionale, con prodotti studiati ad hoc per le diverse esigenze: Taglio "in e da" bobina, foglio, lastra Tranciatura, fustellatura, foratura, stampa, applicazione di occhielli, rivetti e bottoni automatici Saldatura su teli spalmati in PVC.

La Divisione Materie Plastiche fornisce anche: LDPE (politene o polietilene) in ogni spessore e colore, confezionato in bobina, monopiega, tubolare, sacchetti (anche termo-retraibili) di ogni dimensione, anche forati e stampati Buste e sacchetti con chiusura a pressione anche di piccola dimensione film estensibile ad uso imballaggio per l'applicazione sia manuale (a mano con il supporto) che automatica (a macchina).

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001